THE NEW LEADERS

IL 20% DELLA POPOLAZIONE CONTROLLA L'80% DELLA RICCHEZZA

QUALI SONO I SEGRETI DI QUESTE PERSONE? COSA SBAGLIA LA MAGGIOR PARTE DEGLI IMPRENDITORI O DEI PROFESSIONISTI? COSA DOVREBBERO FARE PER AVERE UN ENORME SUCCESSO ORA?

THE NEW LEADERS.PNG

PROGRAMMA DEL CORSO:

1) Principi contro-intuitivi del business

Per generare ricchezza devi pensare in modo completamente DIVERSO dagli altri.

Il Corso fornisce gli strumenti adatti per comprendere come creare un’azienda o più aziende che funzionino anche da sole e che generino rendite passive e come riuscire a costruire nel nostro Paese un capitale da investire e far fruttare con l’attività d’impresa.

2) Internazionalizzazione e le 3 regole essenziali per diversificare

Perché dovresti assolutamente dare sbocchi INTERNAZIONALI alla tua impresa e come farlo in modo low cost.

Come costruire un patrimonio che ti possa assistere nei momenti di difficoltà durante la tua carriera da imprenditore o professionista.

Le 3 regole essenziali per diversificare ed investire il tuo denaro generando dei buoni ritorni.

3) I sei principi che accomunano le imprese italiane

Esistono aziende che stanno crescendo, anche se sembra impossibile! Sei principi da applicare immediatamente per ottenere da SUBITO un incremento delle tue vendite e del fatturato.

4) Toxic people & le leggi spirituali del business

Le persone che devi ASSOLUTAMENTE evitare. Chi insegue il denaro e basta spesso finisce per averne sempre meno. E’ chi insegue i valori e le abilità e chi è in grado di ripristinare l’energia emozionale positiva che alla fine eredita tutto il mercato e finisce per avere un grande successo.

IL RELATORE

aolo Ruggeri è un imprenditore, consulente aziendale e autore di numerosi testi di management di grande successo con centinaia di migliaia di copie vendute in tutto il mondo.

P

Parallelamente alla sua attività in OSM Consult Group, azienda di consulenza di cui è fondatore con attività negli USA, Brasile, Giappone, Australia ed Europa, Paolo ha avviato decine di attività prospere in svariati settori in Italia e all’estero. Nel corso della sua carriera ha accumulato oltre 15.000 ore d’aula.